PO8 è una blockchain di democratizzazione ecologica e di archeologia gerarchica
PO8 è un settore di archeologia marina della democratizzazione e decentramento dell'ecosistema di blockchain. PO8 introduce tre tecnologie scalabili in grado di esplorare l'oceano a nuove altezze alla ricerca di artefatti storici e fornire soluzioni decentralizzate per la registrazione, l'autenticazione e il trasferimento di oggetti. Gli artefatti sono valutati nel mondo.
In primo luogo, PO8 crea contratti intelligenti che consentono a qualsiasi individuo di impegnarsi nella ricerca e nel recupero del tesoro e sono ricompensati per l'esecuzione di attività bonus che supportano gli sforzi di recupero. In secondo luogo, PO8 crea un sistema di registro blockchain che garantisce l'autenticità degli artefatti. In terzo luogo, il PO8 istituisce una casa d'aste decentrata sicura e trasparente che garantisce il commercio responsabile degli artefatti. Ciò consente a P08 di mettere all'asta una piccola parte del tesoro recuperato e, in seguito, la ricerca open source della piattaforma per chiunque voglia creare la propria asta per manufatti e tesori. Alto livello su blockchain.
Database dei manufatti marittimi (MADS)
Claudio Bonifacio, che ha più di 30 anni di carriera e ha intrapreso molte spedizioni di ricerca, sarà il principale punto di forza del PO8 per lo sviluppo di sistemi di dati marittimi (MADS). MADS sarà un'applicazione decentralizzata che crittograferà il recupero degli artefatti persi e permetterà al fidelizzatore di trarre profitto dal loro aiuto durante le spedizioni.
Insieme all'acquisto del token PO8 per finanziare il progetto, gli utenti saranno premiati con i codici PO8 completando le attività che possono aiutare nel progetto. Questi compiti vanno dall'aiutare a localizzare, analizzare i dati in record storici, sonar, modelli meteorologici, cartografia geografica, ecc.
Bonifacio ritiene che utilizzando la blockchain, il lancio possa effettivamente creare quello che può essere considerato un "regalo per l'umanità" che aiuterà molti anni di ricerca storica a diventare una realtà. Crede anche che ci siano oltre un miliardo di dollari in oro, argento e altri manufatti culturali sul fondale marino che sicuramente attrarranno gli investitori nel progetto.
Ha anche detto che è stato contento di essere parte del cambiamento positivo che la tecnologia blockchain porta alla società e che è un traguardo per condividere artefatti con il mondo. L'amministratore delegato del PO8, Matthew Arnett, è d'accordo. Ha detto che Bonifacio ha compreso l'importanza della blockchain e di questo progetto alle Bahamas.
A proposito di Claudio Bonifacio
Claudio Bonifacio è nato a Trieste, in Italia, l'8 marzo 1947. Ha avuto una lunga carriera come storico e archeologo. Ha lavorato per più di 30 anni negli archivi indiani di Siviglia, in Spagna e ha registrato oltre 3.000 naufragi.
Ha anche condotto ricerche approfondite non solo sui naufragi, ma anche su tesori sepolti da spagnoli, gesuiti, templari e altre dinastie.
Informazioni:
Sito Web: https://po8.io/
White paper: https://po8.io/PO8Whitepaper.pdf
Discussione ANN: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3425027.0
Теlegram: https://t.me/joinpo8
Facebook: https://www.facebook.com/po8tech/
Twitter: https://twitter.com/PO8Coin
==============================================================================
Autore: pring
Profilo Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1700150
ETH: 0x71c68782ab6148d3f4F25ffbFcfdF72423dAa6AC
Tidak ada komentar:
Posting Komentar