Panoramica ICO Thinkcoin: commercio di beni multipli sul blocco
Ora tutto il mondo sta entrando nella fase di formazione di un nuovo sistema finanziario: la formazione del mercato della cripto-valuta e l'introduzione di distaccamenti. Forniscono incredibili opportunità e rischi per l'attuale settore finanziario.
In questo articolo parleremo del nuovo progetto ThinkCoin, che si basa sull'idea di creare TradeConnect, una piattaforma moderna per il trading. Questa è una nuova decisione commerciale, che permetterà a tutti i partecipanti al processo di essere su un piano di parità. Il nuovo scambio utilizza la tecnologia di blocco che consente a tutti gli offerenti di condurre una vasta gamma di transazioni finanziarie relative a crittografia, azioni, valuta e altre attività. TradeConnect è progettato per cambiare le regole del mercato, dove le banche e i broker ora controllano la palla e consentono di scambiare una vasta gamma di prodotti finanziari che non sono disponibili sui moderni mercati di scambio criptato.
Soluzioni ThinkCoin
Considera le idee e le iniziative di base degli sviluppatori che sono anche commercianti, finanzieri e broker esperti. Sono la forza trainante di questo progetto, poiché conoscono tutti i problemi di questa sfera. Sulla base della loro esperienza, hanno proposto tali soluzioni:
• Creare una piattaforma unica per tutti i trader, che rimuoverà tutti gli intermediari e le varie commissioni, invece stabilirà una "Raccolta di piattaforme singole";
• Sviluppo dell'intelligenza artificiale per una piattaforma che aumenterà la sua produttività;
• Negoziazione P2P: questo passaggio dovrebbe livellare tutti i partecipanti tra di loro, perché il commercio avverrà senza intermediari, direttamente;
• La sicurezza dell'uso del sistema e la sua trasparenza saranno garantite dall'uso della tecnologia a blocchi.
I principali vantaggi della piattaforma
TradeConnect si posiziona come una piattaforma sicura e ultra veloce, poiché si basa su un modello di trading ibrido. Il team di sviluppo ha riunito diversi modelli di trading e ha ricevuto un metodo unico in cui le transazioni saranno impresse in contratti intelligenti e le operazioni saranno eseguite al di fuori della catena di blocco. Questo metodo è progettato per aumentare la velocità delle transazioni e mantenere la loro implementazione sicura.
I vantaggi sono anche il fatto che la piattaforma consente di negoziare tutte le attività finanziarie conosciute e tutte le transazioni saranno realizzate attraverso il sistema P2P. Il progetto TradeConnect ha tutte le possibilità per la soluzione tempestiva di numerosi problemi del mercato finanziario. Usando TradeConnect, gli operatori di tutto il mondo saranno in grado di dimenticare l'esistenza di intermediari, che consentiranno transazioni a un livello molto più alto di sicurezza con commissioni basse. Una delle qualità di base della piattaforma può essere chiamata transazioni istantanee. Questo fatto farà risparmiare molto tempo agli investitori e ai commercianti. Inoltre, con l'aiuto della nuova piattaforma, tutti i suoi utenti saranno in grado di investire i loro fondi in qualsiasi attività finanziaria desiderata, indipendentemente da dove si trovino.
Problema del token
Il numero di token rilasciati sarà di 500 milioni di TCO. Il 60% del totale è destinato all'implementazione nella fase ICO. Il 24% comporterà il saldo riservato, il 15% sarà ricevuto dai fondatori e dagli sviluppatori e l'1% è destinato alla taglia della campagna. In questa situazione, il token è l'elemento principale della piattaforma di trading e, senza la sua implementazione, la futura esistenza del progetto non è possibile.
Token totali: 500.000.000 TCO
Totale assegnato a ICO: 300.000.000 TCO
Hard Cap: $ 30.000.000 USD
Soft Cap: $ 5,000,000 USD
Valuta di investimento: BTC, ETH, BCH e Fiat
Team di sviluppo
L'idea di creare il progetto TradeConnect è stata inventata da Nauman Anies, Rodolfo Bianchet e Faizan Anies. Queste persone possono vantare una vasta esperienza in vari campi di attività, che indubbiamente attira l'attenzione sul nuovo progetto di molte aziende di tutto il mondo.
Il progetto utilizza un modello di trading ibrido, che consente di ottenere risultati significativi nella negoziazione di attività finanziarie. Molto probabilmente, l'industria finanziaria nel prossimo futuro sopravviverà a grandi shock. Tecnologie così innovative come i blocchi e i contratti intelligenti possono cambiare questo campo di attività oltre il riconoscimento.
consiglieri
Team di sviluppo
L'obiettivo finale del progetto, secondo gli sviluppatori, è diventare il primo broker mobile al mondo. L'obiettivo è molto ambizioso, ma le persone di talento che uniscono le loro forze sono capaci di cambiamenti globali. Voglio anche sottolineare che questo progetto ha una prospettiva e sarà utile per le persone che lavorano nel settore finanziario. La sicurezza delle transazioni e la trasparenza nella loro esecuzione, il rapido svolgimento delle transazioni, la probabilità di gestione di tutti i tipi di attività finanziarie e, soprattutto, l'assenza di intermediari, tutto ciò porta TradeConnect ad un livello completamente nuovo per attirare gli investitori. Procedendo da questo, vale la pena considerare seriamente la possibilità di investire in questo ICO.
L'unicità del testo è al 100% - https://text.ru/antiplagiat/5aecadd7013ac
Maggiori informazioni:
Sito Web: https://www.thinkcoin.io/
Twitter: https://twitter.com/ThinkCoinToken
Facebook: https://www.facebook.com/ThinkCoinToken/
White paper: https://docsend.com/view/5rxxi9c
Telegram: https://t.me/thinkcointoken
Ru Telegram: https://t.me/ThinkCoinRU
Autore:
Nome utente Bitcointalk: pring
ETH: 0x71c68782ab6148d3f4F25ffbFcfdF72423dAa6AC
Tidak ada komentar:
Posting Komentar