Hack VC
HACK VC FUN
HACK VC trarrà vantaggio dallo stesso processo, dalla comunità e dall'esperienza che ha prodotto sette portafogli hacker / founder negli ultimi cinque anni. carta bianca
Con l'uso della tecnologia blockchain, HACK VC consentirà alle persone di ogni livello e in ogni parte del mondo di investire nelle startup. Inoltre, la liquidità di HACK VC significa che gli investitori saranno in grado di cogliere i benefici della diversificazione dei portafogli di startup senza dover aspettare per anni.
Recensione del fondo
- · Importo dell'investimento target: 30 per ogni aumento di $ 10 milioni.
- · Il tipico investimento iniziale di HACK VC: $ 100k - $ 250k di semi, $ 500k - $ 2 milioni di serie A.
- · Investire in aziende principianti che desiderano avere le proprie vendite di token e quelle che crescono verso le uscite tradizionali.
I tipi di società in cui investiamo:
Rendimenti del fondo nei seguenti modi:
H / F Fund 1-4 Buyback
Il riacquisto collega i precedenti fondi H / F e HACK VC. HACK VC acquisterà le azioni di finanziamento H / F esistenti da 1 a 4, di proprietà del General Partner e del precedente investitore. Questo riacquisto sarà composto fino al 20% inviato da HACK VC. In questo modo, HACK VC può iniziare a investire immediatamente dopo le vendite di token, piuttosto che dover aspettare che vengano coinvolti nuovi principianti.
vantaggi
HACK VC utilizzerà il profitto del 100% dall'uscita per reinvestire in società di portafoglio nuove o esistenti. Il reinvestimento garantisce che i fondi continuino a creare valore nel tempo. H / F ha un track record del 30% di crescita dei fondi per ciascuno degli ultimi 5 anni.
HACK VC impegnerà servizi indipendenti come eShares per riportare le valutazioni complessive complessive per i principianti del portafoglio. Le segnalazioni pubbliche si svolgeranno due volte l'anno.
Ad esempio, se si dispone di un portafoglio di oltre 200 aziende che in media guadagnano il 30% di profitti e guadagni da un anno all'altro, il valore del token HACK / HACK VC dovrebbe in teoria aumentare del 30% anno su anno.
Investation
Per ogni $ 10 milioni generati dalle vendite di token, HACK VC investirà circa 30 società di portafoglio esistenti o nuove. L'investimento del fondo sarà Seeds e Series A.
L'attuale modello di business del servizio patrimoniale H / F può anche essere utilizzato per guadagnare ulteriori equity in ciascuna società. Complessivamente, la proprietà del capitale del principiante varia da un minimo dell'1% al 30%.
Le startup sono accettate nel portfolio attraverso un esclusivo processo di ispezione che utilizza la saggezza di una rete di esperti / partner H / F, esperti e collaboratori per scegliere la migliore compagnia.
TOKEN HACK
HACK è una nuova etichetta basata su Ethereal rilasciata da HACK VC e può essere acquistata, venduta e scambiata attraverso lo scambio online come una transazione liquida.
HACK si basa sul protocollo ERC223. ERC223 risolve i problemi con lo standard ERC20 pur rimanendo compatibile con il portafoglio compatibile ERC20. HACK è un token digitale negoziabile che può essere utilizzato per la partecipazione, la rappresentanza, la prova dell'iscrizione in H / F o altri scopi appropriati.
KrowdMentor, una società di investimento e consulenza strategica che autorizza gli investitori, i fondi, gli imprenditori di start-up e le aziende bloccate, sviluppa il token. KrowdMentor fornisce anche sviluppo intelligente del contratto, sistema di gestione intelligente dei contratti e altri ruoli di consulenza per supportare HACK VC.
PERCHÉ HACK VC?
HACK VC utilizza la tecnologia blockchain per rendere gli investimenti iniziali disponibili per le persone in tutto il mondo ea tutti i livelli di investimento.
Coloro che vogliono essere coinvolti nel supportare la startup tecnologica possono farlo senza alti redditi. Il costo di 1 gettone HACK è $ 1 USD, e durante la vendita di gettoni, questo guadagno minimo entra nel Fondo. Inoltre, gli investitori possono arrivare dai principianti fino ad ora addormentati perché è in un mondo difficile da raggiungere a causa di regolamenti, mercati e altri fattori. A causa della tecnologia decentralizzata di blockchain, il capitale che può essere lasciato sul tavolo può ora essere utilizzato per aumentare il valore per gli investitori.
HACK VC offre anche una diversificazione del rischio. Fino ad ora, era quasi impossibile ottenere esposizione al capitale di portafoglio diversificato senza avere molta ricchezza. Ancora più importante, HACK è un liquido, VC e offre agli investitori la possibilità di realizzare profitti senza dover aspettare per un decennio.
Il creatore / fondatore di Hacker HACK, VC, ha avviato un programma di avvio che genera una crescita del 30% anno su anno negli ultimi cinque anni e ha già sette aziende su cinquantacinque in tutto il mondo.
Team HACK VC
Jonathan Nelson, Managing Partner HACK VC, CEO di H / F
CEO e cofondatore Hacker / Founder, fondatore di cooperative tecnologiche globali. Jonathan ha contribuito a raggiungere una quota di mercato di 600 milioni di dollari nei primi 5 anni. Membro del comitato consultivo della SEC per la formazione di capitali per le piccole e le imprese emergenti. Membro del Wilson Central Council for Public Policy, America Latina. La visione di Jonathan include un'economia in movimento, la riduzione della povertà e il miglioramento della vita dei fondatori di tecnologia di tutto il mondo
Laura Nelson, General Partner di HACK VC, CCO, co-fondatore di H / F
Laura è Chief Customer Officer e Co-Founder di Hacker / Founders. Concettualizza il curriculum di avvio per le società di portafoglio, nonché vari eventi educativi e di networking. Laura serve come analista di sistema principale per H / F. Fa anche parte del programma di programma GlobalEIR.org (Entrepreneur in Residence). Come parte della R & S di 3Com, sa cosa vuol dire essere parte di una tecnologia che cambia il mondo. La sua vasta esperienza nel marketing e nella pubblicità ha fatto sì che le intuizioni di Laura fossero molto richieste.
Mak Gutierrez, socio accomandatario, direttore di H / F Mexico
Mak è il direttore messicano e latinoamericano di H / F, ed è stato responsabile dell'espansione dei programmi di avvio H / F in America Latina, nonché della promozione di una vivace comunità H / F a Guadalajara. Mak è stato pesantemente coinvolto nel Campus Party, una settimana di hackathon. La sua energia è la chiave per espandere gli sforzi di H / F per raggiungere più America Latina, che, pur avendo un mercato non sfruttato, ha un PIL di circa 8 trilioni di dollari.
Per informazioni :
Sito Web: https: //ico.hackers%20/%20Founders.com/
White paper: https://hackvc.docsend.com/view/x6nmm5y
=================================================================================
In post da: pring
Profilo Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1700150
Indirizzo del portafogli Ethet:
Tidak ada komentar:
Posting Komentar