CIRCA IL TOKEN FEBRICO
Accessibilità e inefficienza finanziaria in Blockchain Adoption e Intelligent Contracting
La tecnologia blockchain e i contratti intelligenti sono ancora ampiamente fraintesi e difficili da adottare.
La tecnologia blockchain è ancora ampiamente considerata sperimentale da individui e aziende e molti la considerano sinonimo di Bitcoin o Ethereum - solo due delle sue applicazioni più popolari.
Inoltre, anche coloro che decidono di impegnarsi nella creazione di applicazioni basate su blocchi (DApps) si trovano di fronte alla mancanza di software e tutorial facili da usare in nicchie in cui è necessaria una significativa competenza tecnologica.
Questo costringe le aziende a cercare un'assistenza specialistica altamente retribuita, che è praticamente inaccessibile per i principianti e non redditizia per l'azienda. Di conseguenza, i vantaggi dell'utilizzo di DApp non possono giustificare le tensioni finanziarie sul progetto, che ostacolano l'innovazione in alcuni settori.
Date le competenze necessarie per trasformare la logica applicativa in contratti intelligenti spesso possono superare il livello attuale di qualifica, gli intermediari esperti di solito finiscono per essere una necessità, eliminando in primo luogo uno dei principali vantaggi dell'utilizzo di un contratto intelligente.
Sfide tecniche e finanziarie per sviluppare contratti intelligenti
Lo sviluppo di contratti intelligenti, anche con Solidity, presenta una serie di sfide, sia dal punto di vista finanziario che tecnico.
Dal punto di vista tecnico, perché i contratti intelligenti mirano a sostituire i contratti legali con il codice del computer autonomo, sono difficili da capire da parte dei profani. Con gli sviluppatori che comprendono solo circa lo 0,003% della popolazione globale e poiché molti di loro considerano la tecnologia blockchain come un esperimento, poche persone possono sviluppare, testare e implementare correttamente le applicazioni basate su blockchain.
Inoltre, anche gli specialisti IT possono anche ignorare bug nel loro codice e, nel caso di contratti intelligenti, questo ha causato cruciali perdite di centinaia di milioni di dollari in crittografia. Questo problema deriva sia dal fatto che il linguaggio di programmazione Solidity è ancora nelle sue fasi iniziali, sia dal fatto che, per scrivere contratti intelligenti sicuri, i programmatori devono essere pienamente consapevoli del modo in cui la tecnologia blockchain funziona sotto la cappa e anche di considerazioni sulla sicurezza del contratto intelligente.
Poiché i contratti intelligenti non possono essere modificati, i margini per errori pratici non esistono. È probabile che un semplice errore in un contratto intelligente implementato venga sfruttato da un utente malintenzionato che non dispone di incentivi dato il valore crittografico sempre crescente.
Sfide attuali nei processi aziendali intra e inter-organizzativi
La gestione dei processi aziendali, nel suo stato attuale, presenta alcuni inconvenienti che non necessariamente complicano il flusso di lavoro.
Il primo e principale problema è la fiducia. Quando si tratta di processi aziendali inter-organizzativi, manca la fiducia. Ogni organizzazione mantiene i dettagli solo sulla parte del processo ad essi correlata, rendendo molto difficile rintracciare il problema originato o verificare che l'altra parte rispetti le specifiche del processo concordato.
Per superare questo, le aziende si affidano agli intermediari, che assicurano fiducia e monitorano l'implementazione del flusso di lavoro. Questo, tuttavia, non solo aumenta il tempo di processo, ma anche i costi.
Per complicare ulteriormente le cose, l'attuale modalità standard di gestione dei processi aziendali - sistemi di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) - può essere estremamente rigida e costosa per adattarsi alle mutevoli esigenze aziendali.
Questi sono solo alcuni esempi di come i processi aziendali intra e specialmente tra organizzazioni sono modellati, mantenuti ed eseguiti. Sottolineano che sono necessarie revisioni significative per essere più veloci, più convenienti e, soprattutto, affidabili.
Token di stoffa
Pagamenti di utilità nell'ecosistema FT.
Una delle parti fondamentali dell'ecosistema FT è il Token Kain stesso. Questo sarà utilizzato come utilità per pagare prodotti e servizi all'interno della piattaforma. Ad esempio, se qualcuno vuole generare token e raccolta fondi contratto intelligente per il loro progetto, alla fine, devono pagare una piccola tassa per Token tessuto al fine di ottenere l'accesso al loro codice.
Inoltre, Token Kain verrà utilizzato come risorsa digitale per lo scambio tra gli sviluppatori e gli utenti di terze parti in Fabric Stores. L'idea principale dietro tessuto Token è che, a differenza della crittografia più popolare, che dipende solo dall'andamento e la crescita dell'ecosistema FT e non da altri fattori esterni.
Negozio di tessuti
Il mercato è decentralizzato per componenti contrattuali intelligenti.
Fabric Store consentirà agli sviluppatori di terze parti di ottenere token e costruire la propria reputazione completando TokenGen e DApp Workbench con componenti software personalizzati. Strettamente digitale, ciò fornirà un'opportunità gratificante per i programmatori di talento, aiutando l'evoluzione dell'ecosistema FT e fornendo maggiori possibilità per le imprese e gli individui.
Il mercato abbraccerà proprietà di licenziamento decentralizzate e irreversibili archiviando i propri dati, garantendo revisioni corrette dei prodotti che non possono essere manomesse e proteggendo i venditori dalle truffe di recupero, un problema comune nei negozi online tradizionali.
TokenGen
Una semplice app Web per la creazione di contratti intelligenti.
TokenGen permetterà agli utenti di generare contratto gettone intelligente e la sua raccolta di fondi attraverso la step-by-step semplice processo - selezionare una funzione di token e di raccolta fondi, inserire i dettagli, come il nome e il simbolo del segno, pagare FT, prima di arrivare finalmente completamente testato e codice di sicurezza contratto intelligente come specificato dall'utente.
contratti intelligenti generate da TokenGen saranno completamente modificabili quando gli utenti hanno bisogno di aggiungere funzionalità specifiche. TokenGen anche fornire la documentazione di approfondimento su tutti i modelli di contratto intelligenti, tra cui la guida fornita con questo codice, rendendo più facile, se necessario, di modificare qualcosa più tardi.
DApp Workbench
Piattaforma di app aziendali per combinare contratti intelligenti e blockchain con BPM.
DApp Workbench aiuterà le organizzazioni a sviluppare contratti intelligenti attraverso la modellazione dei processi di business. L'app ha un'interfaccia drag-and-drop, che utilizzerà lo standard BPMN 2.0, che consente l'importazione e il riutilizzo di diagrammi creati con altri strumenti BPMN compatibili.
Parte delle specifiche e dei componenti BPMN contratti predefiniti intelligente consentirà la creazione di un flusso di lavoro completamente automatizzato per varie tecnologie blockchain, compreso ma non limitato a, etereo e tessuto Hyperledger. Dapp Workbench consentirà a tutti i passi di uno sviluppo dei processi di business automatizzati, dalla progettazione, la compilazione e la sperimentazione attraverso l'implementazione, il monitoraggio e il flusso di lavoro per decomposizione blockchain.
ulteriori informazioni possono vedere il link sottostante:Sito Web | Vendita token | Libro bianco | Discussione ANN | Twitter | Slack | telegramma
=========================================================================================
Autore: pring
Profilo Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1700150
Profilo Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1700150
ETH: 0x71c68782ab6148d3f4F25ffbFcfdF72423dAa6AC
Tidak ada komentar:
Posting Komentar